Orario delle lezioni settimana dal 13 al 17 settembre 2021

Clicca e leggi le informazioni relative all'orario delle lezioni dal 13 al 17 settembre 2021 per tutti gli ordini di Scuola.

del lunedì, 06 settembre 2021

Mercoledì 8 settembre saranno pubblicate le circolari con le disposizioni per la ripresa delle attività scolastiche in sicurezza, quelle organizzative relative all'inizio dell'anno scolastico e sull'orario di apertura dei cancelli dei Plessi Spini e Vanoni.

Di seguito si anticipano le disposizioni riguardanti l'orario delle lezioni valido solo per la settimana dal 13 al 17 settembre (da lunedì 20 settembre sarà attivato l'orario completo delle lezioni salvo ulteriori diverse comunicazioni).

Scuola dell'infanzia:

• Plesso Girasole:

dalle ore 8.00 alle ore 13.00 per i bambini di 3 anni (con mensa);

dalle ore 8.00 alle ore 13.30 per i bambini di 4-5 anni (con mensa).

• Plesso "Valle incantata" Sacco:

dalle ore 8.00 alle ore 13.30 (con mensa).

Scuola primaria:

• Plesso Giulio Spini:

Le lezioni si svolgeranno solo al mattino (non c’è la mensa, non ci sono rientri pomeridiani, né lezioni nella giornata di sabato 18 per nessuna classe). Gli orari dettagliati di ingresso e di uscita per le diverse classi saranno comunicati mercoledì 8 settembre.

• Plesso di Rasura:

Le lezioni si svolgeranno solo al mattino dalle 8.30 alle 12.30 (non c’è la mensa, non ci sono rientri pomeridiani, né lezioni nella giornata di sabato 18).

Scuola secondaria di primo grado ("media"):

In tutte le classi sarà effettuata un’ora in meno di lezione. Le classi del corso A e la Prima D usciranno alle ore 12.50, le altre alle ore 11.50. Sabato 18 sono in programma le lezioni fino alle 11.50 per le classi con tempo scuola a "settimana lunga". L'ingresso è consentito dalle ore 7.45 alle ore 7.55; le vie di ingresso e di uscita saranno comunicate mercoledì 8 settembre.