Circolare 28 a.s. 2020-21: Ripresa delle attività scolastiche in presenza dall’8 aprile 2021 alunni scuola dell’infanzia e primaria e classi prime scuola secondaria di primo grado

Nella circolare allegata tutte le disposizioni per la ripresa delle attività scolastiche in presenza, il proseguimento di quelle a distanza e il link al video con gli auguri di Buona Pasqua dei nostri bambini delle Scuole dell'infanzia.

del giovedì, 01 aprile 2021

Da giovedì 1 a mercoledì 7 aprile le lezioni in presenza e a distanza sono sospese per le vacanze di Pasqua.

Da giovedì 8 aprile ritorneranno a far lezione in presenza gli alunni della scuola dell’infanzia, di scuola primaria e delle classi prime della scuola secondaria di primo grado (scuola “media”).

Gli alunni delle classi seconde e terze della scuola “media” continueranno con le lezioni a distanza fino a quando la Lombardia rimarrà in “zona rossa”.

Apri la circolare allegata clicca sul link in fondo e guarda il filmato con gli Auguri di Pasqua dei nostri bambini delle Scuole dell'Infanzia "Girasole" e "Valle Incantata".