Elenco comunicati

fisi bandiera-2.jpg
Comunicato 13 ott 2021
Sciopero FISI dal 15 al 20 ottobre 2021

Dal 15 al 20 ottobre azioni di sciopero indette dall'Organizzazione Sindacale FISI. Le lezioni si svolgeranno regolarmente ed il servizio mensa è assicurato. Per ulteriori informazioni leggi la comunicazione alle famiglie allegata. Le azioni di sciopero proseguiranno ulteriormente dal 21 al 31 ottobre 2021.

Cartello uso mascherina.jpg
8 set 2021
Circolare n. 1 a.s. 2021-22 Disposizioni generali e specifiche per la ripresa delle attività scolastiche in sicurezza

Nella circolare e nei relativi allegati tutte le disposizioni per la ripresa delle attività scolastiche in sicurezza.

Alunni con mascherina.jpeg
8 set 2021
Circolare n. 2 a.s. 2021-22 Disposizioni organizzative relative all’avvio dell’anno scolastico 2021-22

Nella circolare allegata tutte le informazioni sulle disposizioni organizzative relative all’avvio dell’anno scolastico 2021-22.

Ingresso alunni a scuola.jpg
8 set 2021
Circolare n. 3 a.s. 2021-22 Orari di apertura cancelli Via Ambrosetti e Via Faedo

Nella circolare allegata tutte le informazioni sugli orari di apertura e chiusura dei cancelli del Palazzo scolastico di Viale Ambrosetti.

ingresso alunni a scuola.jpg
6 set 2021
Orario delle lezioni settimana dal 13 al 17 settembre 2021

Clicca e leggi le informazioni relative all'orario delle lezioni dal 13 al 17 settembre 2021 per tutti gli ordini di Scuola.

Locandina assemblea genitori alunni classi prime P
6 set 2021
Riunione con i genitori degli alunni delle classi prime di Scuola primaria per le comunicazioni relative all'avvio del nuovo anno scolastico

Giovedì 9 settembre alle ore 20.30 presso l'Aula Magna dell'Istituto situata c/o il Plesso "Vanoni-Damiani" (accesso dal cortile interno del palazzo scolastico) riunione con i genitori degli alunni delle classi prime di scuola primaria. Leggi di più e scarica la locandina dell'evento e il corredo scolastico richiesto per gli alunni delle classi prime.

Comunicato 2 set 2021
ELENCHI SEZIONI SCUOLE INFANZIA

Si comunica che gli elenchi delle sezioni delle scuole dell'infanzia "Girasole" Morbegno e "Valle Incantata" Sacco sono pubblicati all'ingresso della scuola primaria "Spini" di Morbegno e presso ciascuna sede delle scuole dell'infanzia.

frasi-fine-anno-scolastico-005.jpg
23 lug 2021
Saluti di fine anno del Dirigente scolastico

Clicca su "leggi di più" e trovi in allegato il saluto del Dirigente scolastico e le ultime indicazioni del Ministero con il parere del Comitato Tecnico Scientifico per la ripresa a settembre.

Totale comunicati: 67