Elenco news

Didattica-a-distanza-1588146237256.jpg
Notizia 20 ott 2021
Pubblicazione Avviso per l'individuazione di alunni beneficiari di un computer in donazione - Progetto "La scuola per tutti"

In allegato l'avviso per l'individuazione di alunni beneficiari di un computer in donazione nell'ambito del Progetto "La scuola per tutti" promosso dal Circolo ACLI di Morbegno. Scadenza delle domande mercoledì 27 ottobre - ore 13.00.

bando_di_selezione_docenti.jpg
Notizia 18 ott 2021

In allegato gli Avvisi per la selezione di docenti esperti per corsi di italiano ad alunni stranieri frequentanti la scuola primaria e quella secondaria di primo grado. Scadenza delle domande venerdì 22 ottobre alle ore 12.00.

Banner sportello contatto.png
12 ott 2021
CON-TATTO Semi di partecipazione per la mia scuola innovativa

Riparte il progetto CON-TATTO nel nostro Istituto rivolto agli alunni, alle famiglie e ai docenti.

4 ott 2021
INDIZIONE ELEZIONI RAPPRESENTANTI DEI GENITORI A.S. 2021/2022.

Scarica il decreto di indizione delle elezioni per il rinnovo dei Consigli di classe, di interclasse e di intersezione con la data delle assemblee e delle votazioni.

STREET ART & SPORT_page-0001.jpg
28 set 2021
Continuazione Progetto Officine di strada

Continua il Progetto Officine di strada organizzato dal Comune di Morbegno in collaborazione con ACLI Morbegno. Iscrizioni entro il 30 settembre. Guarda la locandina allegata.

unnamed.png
Notizia 25 set 2021
Orario lezioni Scuola secondaria di primo grado dal 29 settembre 2021

In allegato l'orario delle lezioni in vigore da mercoledì 29 settembre. Lo stesso è da considerarsi definitivo, fatte salve eventuali modifiche che verranno prontamente comunicate.

Orariodelle lezioni.jpg
Notizia 18 set 2021
Orario lezioni Scuola secondaria di primo grado dal 20 settembre 2021

In allegato l'orario delle lezioni in vigore da lunedì 20 settembre. Lo stesso è da considerarsi definitivo, fatte salve eventuali modifiche che verranno prontamente comunicate.

Notizia 13 set 2021
Orario lezioni Scuola secondaria primo grado da martedì 14 a sabato 18 settembre 2021

In allegato l'orario da martedì 14 a sabato 18 settembre. Gli alunni che non si avvalgono dell'I.R.C. (cioè che NON fanno religione) e che hanno espresso la scelta di non frequentare possono usufruire di detta opzione già da lunedì 13 settembre.

Foto-Patrizio-Bianchi.jpg
Notizia 11 set 2021
Saluto di inizio del nuovo anno scolastico del Ministro dell'Istruzione On. Patrizio Bianchi

Leggi il messaggio di saluto del Ministro Bianchi allegato.

Totale news: 31